LE OPINONI DI CHI LO UTILIZZA GIÀ

MARTY '55
"Viaggio spesso per lavoro e mia madre di 84 anni vive da sola. È in salute e autosufficiente, ma prima non ero tranquilla: se le capitava un malore o una caduta accidentale? Ho trovato Adamo cercando sul web un dispositivo di teleassistenza, e l’ho subito scelto, perché è l'unico ad avere il collegamento con il Centro Servizi, che interviene quando io non ci sono. Ora sì che parto tranquilla"
ENRICO M.
"Adamo ha migliorato la vita della nostra famiglia. Mio papà all'inizio non voleva indossarlo, perché diceva di non averne bisogno, ma con qualche resistenza ha provato a mettere al polso l'orologio. E per fortuna, perché un giorno è scivolato in casa, perdendo i sensi. L'allarme è prontamente scattato e così i soccorsi, risolvendo l'emergenza rapidamente. Ora mio padre sta bene e non si separa più dal suo Adamo"
LORENZO
"Ho noleggiato Adamo da un annetto circa per mia mamma, che è molto apprensiva e ha paura ad abitare da sola. Spesso prima mi faceva correre a casa sua e allarmare per nulla. Ora è tutta un'altra vita: siamo molto soddisfatti di Adamo, è vero che costa qualcosa in più di altri dispositivi simili, ma il valore aggiunto del Centro Servizi in abbinamento all'orologio dà la garanzia a me e a mia mamma che ci sia sempre e subito qualcuno a rispondere in caso di emergenza"
nuvola

Anche tu hai provato ADAMO?
SCRIVICI LA TUA OPINIONE:

COME FUNZIONA ADAMO

Affidabile, sicuro, semplice da usare
icona orologio
SCOPRI >

L'ASSISTENZA A DISTANZA...
CON TANTO IN PIÙ

La tecnologia avanzata di ADAMO
icona piu
SCOPRI >

ADAMO + CENTRO SERVIZI:
SERENITÀ TOTALE

Per un'assistenza pronta, professionale, 24h su 24
24/7
icona 24h
SCOPRI >

ACQUISTA O NOLEGGIA

Adamo può essere acquistato o noleggiato
icona spunta
SCOPRI COME >

COME AVERE ADAMO?

Chiama il nostro servizio clienti o scrivici,
ti offriremo tutte le informazioni che desideri
icona casa cuore
CONTATTACI >

LE OPINONI
DI CHI LO UTILIZZA GIÀ

MARTY '55
opinioni
"Viaggio spesso per lavoro e mia madre di 84 anni vive da sola. È in salute e autosufficiente, ma ..."
LEGGI LE ALTRE OPINIONI >